Il Comune di Lavis ha deciso di aderire al Patto dei Sindaci PDF Stampa E-mail


Il Patto dei Sindaci è il principale movimento europeo che vede coinvolte le autorità locali e regionali impegnate ad aumentare l'efficienza energetica e l'utilizzo di fonti energetiche rinnovabili nei loro territori.

Attraverso il loro impegno i firmatari del Patto intendono raggiungere e superare l'obiettivo europeo di riduzione del 20% delle emissioni di CO2 entro il 2020.

Leggi tutto...
 
Sondaggio "Vota il nome dei NIDI" PDF Stampa E-mail
L'amministrazione comunale dopo aver raccolto le proposte dei cittadini in merito ai nomi da assegnare ai nidi dell'Area Felti e di Pressano invita a votare, fino al 10 agosto 2014, i nomi preferiti. 
Al termine della raccolta dei dati la Giunta comunale individuerà il nome di ciascuna struttura scegliendo tra i tre nomi più votati dai cittadini.
Il link per votare è il seguente - SONDAGGIO NOMI AI NIDI  
Grazie della collaborazione 
 
RIMOZIONE E ADEGUAMENTO ISOLE ECOLOGICHE A LAVIS PDF Stampa E-mail

0fbidCome deliberato con ordinanza della Giunta Comunale n.141 del 24 giugno 2014 dall'amministrazione comunale di Lavis dopo un progetto di riorganizzazione delle isole ecologiche, da Lunedì 14 Luglio è iniziata progressivamente la rimozione delle isole ecologiche.
Al link seguente trovate l'elenco delle isole rimosse con la mappa relativa. Elenco

 
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 24 LUGLIO 2014 PDF Stampa E-mail

Il Consiglio comunale è convocato in via ordinaria, presso la sala consiliare del Municipio, in seduta pubblica di prima convocazione il giorno GIOVEDI' 24 LUGLIO 2014 ad ore 19.00.

 
Tassa Passaporto abolita PDF Stampa E-mail

Dal 24 giugno 2014 è abolita la tassa annuale del passaporto ordinario da € 40,29. Pertanto tutti i passaporti, anche quelli già emessi, saranno validi fino alla data di scadenza riportata all'interno del documento per tutti i viaggi, inclusi quelli extra UE, senza che sia più necessario pagare la tassa annuale da € 40,29.